domenica 11 gennaio 2015

I regali della ..Befana!

Le feste sono passate come ogni anno e ci hanno lasciato un pò di quell'atmosfera festaiola e serena
nel cuore. Molti di voi avranno ricevuto qualche pensierino da parenti e amici e qualcun'altro delle meravigliose sorprese. Posso assicurarvi che io sono una di quelli!
Non solo abbiamo indetto il nostro primo concorso dell'Associazione "Caffè delle Arti"(sotto allego l'indirizzo dell'Associazione dove potrà trovare il Bando di Concorso chi volesse partecipare), con la speranza di poter dare visibilità a tanti artisti,fotografi e scrittori ma ho appena ricevuto la notizia che hanno accettato la mia candidatura al Premio RomArt 2015, Biennale Internazionale d'Arte che si terrà presso la Fiera di Roma a Maggio di quest'anno! Direte che dato che ci sono abituata non dovrei essere così agitata ma, vedete, questo è il primo concorso veramente
importante e perciò tenete le dita incrociate per me!!
Poi sono tra i primi selezionati al concorso Belli che si è svolto a Roma, Campidoglio e quinta a quello on-line di AD-ART. Forse un pò me li merito questi premi più che altro per la tenacia e la...faccia tosta ma secondo me ci vuole anche un po' di buona sorte!! Augurissimi anche a voi per un anno proficuo e con tante soddisfazioni. Un abbraccio a tutti!!

 
 
 
 
 



Nessun commento:

Posta un commento