venerdì 26 giugno 2015

Piacevole incontro

Ora mi direte che, dopo tanto silenzio, sto scrivendo troppo! Forse è così ma dovevo assolutamente raccontare dell'incontro che ho avuto con un'amica blogger!
Essendo a Brescia per la premiazione non è stato difficile raggiungere le verdi colline dove abita
Fiore di collina ( nome appropriatissimo!) e il suo "maritino". Io e mio marito abbiamo trascorso con loro una giornata piacevolissima all'insegna del buonumore e della cordialità visitando prima l'Abbazia di Chiaravalle dove c'era ancora l'infiorata (bellissima!) poi, dopo aver gustato i piatti tipici emiliani, siamo andati a conoscere i loro bambini pelosi : la cagnolina Kim che abbaia per gelosia e il persiano Ron , dolcissimo ma guai a prenderlo in braccio!!! Per farmi ricordare, ho regalato a Fiore uno dei miei dipinti e ne è rimasta contenta.
L'ultima tappa l'abbiamo fatta al castello di Vigoleno e poi ci siamo salutati sperando di rivederci ancora,magari la prossima volta a Roma!
E' bellissimo incontrare persone con cui si scambiano commenti sui blog ma di cui non si conosce
nulla perchè, dopo i primi momenti di imbarazzo, sembra di conoscersi da una vita!!
Ora vi mostro alcune foto scattate quel giorno e vi saluto. Alla prossima!!!
Noi due

Infiorata


Castello di Vigoleno
Buon appetito!
Noi e il quadro
Kim la gelosona
Due amiche

Ron il sornione





Nessun commento:

Posta un commento