venerdì 22 aprile 2016

La Primula Rossa.

Un vecchio film di quando ero bambina : la Primula Rossa ! L'interprete era quel diafano attore inglese che interpretava Ashley in Via col vento; ve lo ricordate ? C'era una canzoncina, in quel film,
che diceva : " La cercan quì, la cercan là, dove si trovi nessun lo sa. Che catturare mai non si possa quella dannata Primula Rossa?".
Che c'entra, direte voi ! Ebbene in questi giorni mi sento sdoppiata, chissà se riuscirete a trovarmi ! Ora vi spiego: una delle mie tele attualmente è in esposizione a Narni fino al 15 Maggio e un'altra sarà in esposizione a Roma dal 3 al 15 Maggio. Se avete fatto attenzione alle date vi renderete conto che per ben dodici giorni sarò qui e là proprio come la Primula Rossa!! Visto che le opere di un pittore sono la sua anima, sarò forse la prima persona ad avere il dono dell'ubiquità!! Buffo, no ?
A tutte le persone amiche e anche non ( mi sento generosa!) faccio il mio invito a venirmi a trovare, non in entrambe i luoghi naturalmente, a meno che non abbiate poteri straordinari !
Ci vediamo. o qui o là !!